Hai bisogno di aiuto?

FAQs

Ad alcuni dei tuoi dubbi, abbiamo già le risposte!

QualeTariffa.com vuole aiutare i suoi utenti a confrontare tariffe di Telefonia Mobile, Internet e Telefono, Luce e Gas e Pay Tv. Algoritmi, testati e sempre aggiornati, mettono in relazione le tue esigenze con le migliori offerte sul mercato per suggerirti quelle migliori.

No, i nostri servizi di comparazione offerte e consulenza sono e resteranno sempre gratuiti. Ci limitiamo a linkarti le offerte che l’algoritmo ha scelto per te, traendo guadagno, solo ed esclusivamente dalla pubblicità.

Per il momento, ci occupiamo di Luce e Gas, Telefonia Mobile, Internet e telefono casa, Pay Tv e fonti di Energia Rinnovabili.

Tanto, stimiamo che si possono risparmiare circa 800 € all’anno. Luce e Gas, sono ovviamente le spese più consistenti, se hai una casa vetusta, grande o in una località molto fredda, i risparmi possono essere anche maggiori. 

Prendo ad esempio il mercato di Luce e Gas perché è quello con maggiori margini di guadagno. Da un rapporto ARERA, è emerso che “un significativo numero di clienti sceglie un’offerta economicamente meno vantaggiosa rispetto al servizio di maggior tutela, pur in presenza di offerte economicamente favorevoli sul mercato libero“.

Nessun servizio può funzionare bene senza un’attenta analisi delle esigenze. Le prestazioni del nostro algoritmo dipendono fortemente, quindi, dalla correttezza delle informazioni che inserisci nei questionari. Ad ogni utente corrisponde la giusta tariffa.

optional subheading

Services

FAQs Luce

FAQs Gas

FAQs Telefonia

Partners

0 %
Clienti soddisfatti!
0
Costo del servizio
0
Risparmio medio