1

Scopri quanto puoi risparmiare con le tariffe Pay TV utilizzando il nostro algoritmo

Dacci qualche informazione sui tuoi interessi

Cosa ti piace guardare?

Quali altri sport ti interessano?




Come selezioniamo le offerte Pay Tv adatte per te?

QualeTariffa.com parte dalle tue preferenze per confrontare in modo assolutamente imparziale e gratuito le migliori offerte Pay TV al momento disponibili e mostrare quelle più convenienti. Cosa devi fare? Semplice, seleziona solo i contenuti che vuoi vedere (ad esempio Calcio, Formula 1, Serie Tv e Cinema) e poi clicca sul pulsante “Cerca Offerte”. Il nostro algoritmo seleziona per te solo le offerte che contengono tutti i contenuti da te scelti.

Quali operatori Pay Tv confrontiamo?

QualeTariffa.com confronta praticamente i maggiori operatori economici del mercato delle Pay Tv in Italia. Sky, Now Tv, Prime Video, Disney+, Tim Vision, sufficienti a soddisfare praticamente tutte le esigenze possibili. Dal Cinema alle Serie Tv, dai Cartoni per bambini ai Documentari.

Non mancano certo gli sport, il calcio su tutti con praticamente tutti gli eventi possibili: Serie A, Premier League, Liga, Bundensliga, tutte le coppe europee, Champions League, Uefa League e Conference Cup. Per finire con gli altri sport, Formula 1, Moto GP, la NBA, il Tennis con i più importanti tornei dei circuiti ATP e WTA.

Quali sono i contenuti di Sky e Now Tv?

Sky, probabilmente la più nota e diffusa Pay Tv in Italia, presenta un catalogo ricchissimo di contenuti, che spazia dall’intrattenimento (di ogni genere, Cineme, serie Tv, Documentari, contenuti per bambini) allo sport a 360 gradi. Numerosi gli eventi sportivi in esclusiva assoluta, dagli sport motoristici, Formula 1 e Moto GP al Tennis e la NBA.

Sky non è più solo in TV su satellite, grazie a Now Tv, potrai guardarlo anche in live streaming e on demand  da qualsiasi dispositivo tu voglia (Smartphone, Smart TV, Tablet, PC, Game Console, Fire TV, Apple TV e NOW Smart Stick).

Le interessanti completissime offerte di Tim Vision

Se pensi che con l’avvento di Dazn, che ha acquistato i diritti delle partite di Serie A, non è più possibile vedere tutto il calcio che conte con un unico abbonamento, sbagliavi.

Le interessantissime offerte di Tim Vision, comprendono infatti sia la Serie A che la Uefa Champions League. Come? Semplice, Tim Vision raggruppa in un unico abbonamento sia Dazn che Infinity di Mediaset che, forse non lo sapevi, detiene i diritti per il live streaming proprio della Champions League.

Nei vari pacchetti disponibili, oltre a Dazn e Infinity puoi aggiungere al tuo abbonamento anche Netflix, Prime Video e Disney+.

Cosa posso vedere con Prime Video?

Prime Video è la Pay Tv lanciata da Amazon nell’ormai lontano 2006 e giunta in Italia 10 anni più tardi, disponibile in streaming video on demand e in live streaming.

Il suo catalogo è ricco di Film e Serie Tv originali ma anche di cartoni animati per bambini. Nel 2021 Prime Video entra nel mondo dello sport con l’acquisizione dell’esclusiva assoluta di una partita per turno del mercoledì di UEFA Champions League dai gironi di qualificazione alle semifinali (dal 2021 al 2027) e della Supercoppa UEFA (dal 2021 al 2023).

Disney plus: non solo conenuti per bambini!

Il nome rievoca certamente, immediatamente il mondo dei cartoni animati e quindi dei bambini, ma Disney+ non è solo questo, è molto di più. Tutti i film della Marvel Studios, della Pixar, Star Wars, National Geographic e tanto altro, rendono Disney+ adatto a tutta la famiglia.

Il nome rievoca certamente, immediatamente il mondo dei cartoni animati e quindi dei bambini, ma Disney+ non è solo questo, è molto di più. Tutti i film della Marvel Studios, della Pixar, Star Wars, National Geographic e tanto altro, rendono Disney+ adatto a tutta la famiglia.

0 %
Clienti soddisfatti!
0
Costo del servizio
0
Risparmio medio